Chi vuole avviare un'impresa ha due possibilità: comprarla o crearla. Nella prima ipotesi ha bisogno prevalentemente di capitali, mentre chi intende avviare una nuova attività ha bisogno prevalentemente di idee. Ma non basta. In questo manuale per giovani imprenditori, c'è l'informazione essenziale di cui si ha bisogno per valutare un'idea imprenditoriale, per organizzare i fattori che la possano rendere operativa e per aggiustare il "tiro" in tema di marketing, produzione e finanza. L'esperienza dell'autore, acquisita sia in Italia sia in numerose joint venture all'estero, viene messa a disposizione di giovani e meno giovani che sentano dentro la voglia di emergere senza dipendere per forza da un "posto fisso".
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Start-up Manuale per nuovi imprenditoriAutore: Claudio F. Fava - prefazione di Victor Ukmar, postfazione di Maurizio Dallocchio, introduzione di Ersilio ToniniEditore: EgeaData: 2006Cultura d'Impresa, bross. edit. ill. con bandelle, minima brunitura in cop. - prima edizione - schemi e tabelle in b.n. nel testo, OTTIME CONDIZIONI
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it