Un grande cuoco e sua figlia. Il desiderio di farle assaggiare cose buone e sane, di farle capire un mestiere - che spesso tiene papà lontano da casa per ore e ore; ma soprattutto di fare la cosa giusta, trasmettendo valori e tradizioni. "Stasera cucino con papà" ripercorre tutte le tappe 'golose' della giornata di ogni ragazzo: dalla colazione al pranzo, passando per la merenda, la cena e, perché no, lo spuntino serale con gli amici: ricette facili e gustose, da preparare insieme divertendosi. Mangiare non è - e non dovrebbe mai essere - solo un atto dovuto, soprattutto per un adolescente: deve essere prima di tutto qualcosa di divertente e intrigante, un gesto che rafforza i legami di famiglia, ma rende più solidi anche quelli con gli amici; un modo per conoscere gli ingredienti che ogni giorno compongono i nostri piatti per imparare a sceglierli e crescere el migliore dei modi possibili. E allora dotate i vostri figli, o i vostri nipoti, di un grembiule su misura e lasciate che i profumi della buona tavola vi trasportino in un mondo fantastico, fatto di torte, di lollipop, di pizza e di... Buon lavoro!
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it