Statuti dell'accademia Pia Pontificia di Legislazione patria - copertina
Statuti dell'accademia Pia Pontificia di Legislazione patria - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Statuti dell'accademia Pia Pontificia di Legislazione patria
Disponibilità immediata
100,00 €
100,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8 (cm 16,5 x 23), pp. 7 + (3b). Brossura editoriale con dedica al piatto anteriore di Domenico Bondini, avvocato citato nell'introduzione alla pubblicazione dello statuto dell'Accademia. Regolamento dell'Accademia Pia Pontificia: "L'Accademia e' istituita per lo studio profondo delle leggi del Governo Pontificio". Si legge nell'introduzione inoltre che l'idea della fondazione dell'Accademia si ebbe al fine del 'profondo e diuturno studio delle leggi della patria'. Viene quindi citato l'Avvocato rotale Domenico Bondini per avere patrocinato la nascita di questa Accademia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Coenobium
Libreria Coenobium Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

In 8 (cm 16,5 x 23), pp. 7 + (3b). Brossura editoriale con dedica al piatto anteriore di Domenico Bondini, avvocato citato nell'introduzione alla pubblicazione dello statuto dell'Accademia. Regolamento dell'Accademia Pia Pontificia: "L'Accademia e' istituita per lo studio profondo delle leggi del Governo Pontificio�". Si legge nell'introduzione inoltre chel'idea della fondazione dell'Accademia si ebbe al fine del 'profondo e diuturno studio delle leggi della patria'. Viene quindi citato l'Avvocato rotale Domenico Bondini per avere patrocinato la nascita di questa Accademia.

Immagini:

Statuti dell'accademia Pia Pontificia di Legislazione patria

Dettagli

1847
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812636223
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it