Stellar killer. Analisi di delitti stellari
L'astrologia trova in questo contesto di analisi di personalità deviate con tendenze ferocemente distruttive, una notevole validità. Non intendiamo, con questo lavoro, avallare credenze fatalistiche né sostenere che gli astri determinino in modo ineluttabile il comportamento umano. Piuttosto, proponiamo una lettura dei temi natali di serial killer alla luce di una teoria inedita, che vede la chiave per comprendere le caratteristiche peculiari di queste personalità devianti in quattro elementi principali: la domificazione irregolare con l'asse FC/MC obliquo, la presenza di stellium, la presenza di valori di casa settima, una luna sovente molto lesa o dominante, l'influenza delle stelle fisse e ovviamente il ruolo di Urano, Nettuno ed in particolare Plutone. Questi elementi li abbiamo considerati anche a livello statisticamente rilevante. E' questo nuovo approfondimento che illumina, rispetto al passato, il complesso rapporto fra la cosmogonia zodiacale e il fenomeno criminoso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:28 novembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it