Stime Morte Ratizzo Prodotti Pendenti Memoria Letta Alla R. Accademia Dei Georgofili Nell'Adunanza Di 3 Marzo 1901
In-8 (Cm 22,5 x 15), pp. 16, brossura editoriale. Estratto dagli atti della R. Accademia Dei Georgofili Anno 1901 Vol. XXIV dispensa, 1. Due di archivio manoscritti a matita alla br. ant. Millimetrico strappetto alla br. ant. Pieghetta centrale. Ordinari segni del tempo. BUONO
Venditore:
Informazioni:
Stime Morte Ratizzo Prodotti Pendenti Memoria Letta Alla R. Accademia Dei Georgofili Nell'adunanza Di 3 Marzo 1901
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1901
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it