Lara ha quasi quarant’anni, la passione per la letteratura e un’insoddisfazione dovuta all’incapacità di cambiare la propria esistenza. Silvana, sessantacinquenne, ha alle spalle un matrimonio fallito e una figlia lontana, ma vive bene da sola fino a quando non incontra l’uomo che la conduce nella spirale dell’ossessione. Anna è una diciassettenne ribelle, cresciuta con una ragazza madre, origine dei suoi disturbi comportamentali. Sto per tornare a casa è un romanzo psicologico al femminile, intriso di memorie attraverso le quali i personaggi si confrontano continuamente coi propri demoni e con la morte, in una struttura a matrioska in cui ogni finale possibile conduce a un nostalgico e commovente ritorno.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:15 dicembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it