Perché una donna bella, passionale e determinata che la vita ha caricato di esperienze si innamora di un uomo schivo, slenzioso che osserva la vita dal buco della serratura, più che viverla? Demiurghi di se stessi, prototipi dell'incapacità di amare, Teodoro e Anita, ciascuno a modo suo, sono prigionieri di un passato che nulla può cancellare. Sullo sfondo della loro storia una località immaginaria "sulle" spalle del Vesuvio, virtualmente equidistante da Macondo e Vigata.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it