La storia che verrà
Qual è la nostra realtà? Forse quella di essere diventati invisibili e privi di una vera e propria identità o, peggio ancora, di non avere più sogni? I libri, gli arcani, la lanterna del tempo, i mondi e gli universi possibili (o impossibili), il labirinto, l'ambiente delle fantasie, le figure oscure, il mercante dei sogni, la pietra preziosa, il collezionista, il cancellatore di mondi e la memoria del mondo, sono solo alcune delle tante possibili letture di questa parola. Ed è proprio in questo viaggio fantastico, che i ragazzi, protagonisti di questa storia, potranno riconquistare anche i rapporti interni e alla fine liberare se stessi, visitando la bellezza della fantasia e il meraviglioso mondo dell'anima.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it