Storia d'amore, pane e formaggio. Le disavventure di Romoletto e famiglia
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
Sei persone più un cane bassotto, ecco che cosa è la famiglia De Palloncinis. Un nucleo di esseri inumani, che hanno la loro caratteristica di agire e pensare del tutto unica al mondo. Vivono in una realtà che non capisce la loro genialità e fantasia, eppure, senza di loro, le giornate di quella cittadina, che li ospita, sarebbero di una nullità e piattezza irreale e infinita; in quel pezzo di mondo, da loro calpestato, non ci sarebbero momenti di vita da ricordare. Può esistere una famiglia del genere? Beh, sicuramente, esistono persone che riescono a compiere una delle azioni raccontate in questo romanzo ma, metterne insieme tante e con queste astrusità, ritengo sia un'utopia pura. Come avrete capito, in queste pagine sono narrate le storie più assurde che genere umano possa lontanamente pensare esistenti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:17 febbraio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it