STORIA D'ITALIA. Dal 1300 al 1800. vol. 3
Vol.3. 767 p., f.to cm 29,5x20,5, brossura, illustrata da Tancredi Scarpelli con 48 tavole fuori testo a colori e illustrazioni in b/n. Stato generale molto buono: copertina segni di usura e del tempo, dorso con piccoli strappi, pagine in ottimo stato intose.
Venditore:
Informazioni:
Vol.3. 767 p., f.to cm 29,5x20,5, brossura, illustrata da Tancredi Scarpelli con 48 tavole fuori testo a colori e illustrazioni in b/n. Stato generale molto buono: copertina segni di usura e del tempo, dorso con piccoli strappi, pagine in ottimo stato intose. .
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1931
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it