Storia d'Italia. Dal 1861 al 1958 - Denis Mack Smith - copertina
Storia d'Italia. Dal 1861 al 1958 - Denis Mack Smith - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia d'Italia. Dal 1861 al 1958
Disponibilità in 2 gg lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Traduzione di Alberto Aquarone, riveduta dall'Autore, tomo rilegato con coperta mezza-pelle, piatti bicolore ben conservati, impressioni in oro solo al dorso che mostra alcune lacune, a salvaguardia un cofanetto editoriale illustrato con pigmento generalmente brunito, impolverate le basi. Esemplare stampato su carta filigranata dalle tonalità ocra, buonissimo lo stato, legatura salda, numerose illustrazioni in b. e n. impreziosiscono il testo. N. pag. 806.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1959
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817359552
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it