Pres.di Pietro Fedele. Vol.I:Da S.Pietro a Celestino V. Vol.II:Da Bonifacio VIII a Pio XI. Torino, UTET 1939, 2 voll. cm.20x26,5, pp.VIII-714,IV-677, 28 tavv.bn.ft.e 878 ill.bn.int leg.ed.in mz.tela, fregi e titoli in oro ai piatti e ai dorsi.
Venditore:
Informazioni:
Mancanti delle sovraccoperte, dorsi bruniti. / Pres.di Pietro Fedele. Torino, UTET 1957, 2 voll. cm.20x26,5, pp.VIII-714,IV-677, 28 tavv.bn.ft.e 878 ill.bn.int legatura ed.in mz.tela, fregi e titoli in oro ai piatti e ai dorsi.Seconda edizione riveduta e aggiornata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:rigida
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it