Storia del celibato ecclesiastico nella Chiesa cristiana
2 volumi in 8º (235x150mm) pp. 462, 340. Lievi ingialliture dovute alla qualità della carta, brossura editoriale a stampa rossa. Più che buoni esemplari a fogli chiusi entro velina. Rara prima ed unica edizione italiana di questo documentato ed approfondito studio storico di matrice protestante sulla controversa questione del celibato ecclesiastico dalle origini delle prime comunità cristiane fino all'inizio del novecento.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1911
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it