Storia del Chiapas. Gli Zapatisti e la Rete sociale globale - Sabrina Benenati - copertina
Storia del Chiapas. Gli Zapatisti e la Rete sociale globale - Sabrina Benenati - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Storia del Chiapas. Gli Zapatisti e la Rete sociale globale
Disponibilità immediata
19,80 €
19,80 €
Disp. immediata

Descrizione


Il Chiapas è la strada che ci insegna a capire, con i suoi non modelli, con le parole, i fatti e anche i silenzi, e a fare altri passi nella società e nell'azione civile, imparando finalmente ad ascoltare. Strumento flessibile, potenzialmente in grado di mettere in relazione i posti e le persone più distanti, ma accomunati dalla stessa ragione e dalla stessa domanda, la Rete svolge un ruolo fondamentale, eppure i veri protagonisti restano le persone, le loro voci. Insieme, diventano armi più potenti di qualunque arma tradizionale, nuovi protagonisti in un nuovo secolo, per un mondo diverso e possibile.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Storia del Chiapas Gli zapatisti e la Rete sociale globaleAutore: Sabrina BenenatiEditore: Bruno MondadoriData: 2002Testi e pretesti, in 16°, bross. edit. ill., breve nota all'occhietto - prima edizione - alcune cartine nel testo, OTTIME CONDIZIONI

Immagini:

Storia del Chiapas. Gli Zapatisti e la Rete sociale globale

Dettagli

25 febbraio 2002
166 p.
9788842497868
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail