Libro Storia del Concilio di Costanza, divisa in sei libri, in 2 tomi Luigi Tosti
Libro Storia del Concilio di Costanza, divisa in sei libri, in 2 tomi Luigi Tosti
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia del Concilio di Costanza, divisa in sei libri, in 2 tomi
Disponibilità immediata
60,00 €
60,00 €
Disp. immediata

Descrizione


in 16°, pp. VI, 400, 346; bross. edit., inc. all'antip. col ritratto di Bonifacio VIII. Collana: Biblioteca scelta di opere italiane antiche e moderne; in fine "Fasti del concilio ecumenico di Costanza tratti da Ermanno Wan der Hardt compendiati e recati in Italiano"; piccole mancanze alle bross. e qc. fior. 546/32

Informazioni dal venditore

Venditore:

La Fenice - Sanremo
La Fenice - Sanremo Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1855
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560027199968
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it