Storia del Nilo. Il padre dei fiumi dalle foreste africane alle Piramidi - Bernard Pierre - copertina
Storia del Nilo. Il padre dei fiumi dalle foreste africane alle Piramidi - Bernard Pierre - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia del Nilo. Il padre dei fiumi dalle foreste africane alle Piramidi
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Legatura editoriale, trad. A. Guardasoni, velature da polvere e umido alla sovraccoperta illustrata, coperta in cartone, leggere mende da scaffale alle cuffie e ai bordi, segni a matita colorata ad entrambi i piatti e ai preliminari, fioriture sparse alle pagine seppia brunitura ai bordi, riproduzioni fotografiche a colori e in bianco e nero, n. 12 cartine geografiche a completare il testo. Aspetto generale buono. N. pag. 355.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1982
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560846214460
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it