Storia del Pacifico. Vol. 3: paradiso trovato e perduto (secc. XVIII-XIX), Un. - Oskar Hermann Khristian Spate - copertina
Storia del Pacifico. Vol. 3: paradiso trovato e perduto (secc. XVIII-XIX), Un. - Oskar Hermann Khristian Spate - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Storia del Pacifico. Vol. 3: paradiso trovato e perduto (secc. XVIII-XIX), Un.
Disponibilità immediata
65,00 €
65,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il libro si apre con un'ampia descrizione delle terre bagnate dall'Oceano Pacifico e delle genti che le popolano. Poi la narrazione storica prende le mosse da coloro - da Byron nel 1764 ai tre viaggi dell'esploratore Cook - che scoprirono le terre dell'Australia. In un secolo questo paradiso è andato perduto. L'autore ne descrive minutamente gli accadimenti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana "Biblioteca di Cultura Storica" - A cura di Gianluigi Mainardi. Opera completa nei suoi tre volumi rilegati in uniforme tela verde con sovraccoperta figurata pubblicati tra il 1987 ed il 1993: vol. 1°, "Il lago spagnolo" di xxvi-412 pagine; vol. 2°, "Mercanti e bucanieri" di 483 pagine; vol.3°, "Un paradiso trovato e perduto" di xiii-440 pagine. Opera in ottime condizioni; spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..

Dettagli

1 gennaio 1997
XII-440 p., ill.
9788806126490
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it