Storia del teatro drammatico vol.II - Silvio D'Amico - copertina
Storia del teatro drammatico vol.II - Silvio D'Amico - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia del teatro drammatico vol.II
Disponibilità in 2 gg lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Opera incompleta, solo un volume il vol.II, VI edizione, rilegatura in tutta tela editoriale, grigia con titoli al solo dorso, leggera ammaccatura al bordo sup.ant., piccola piega alla cima e piccola macchia al bordo sup.post., sovraccoperta illustrata e con segni di usura al piede ed alla cima, ulteriore sovraccoperta in acetato trasparente, all'interno pagine leggermente ingiallite ai bordi, con illustrazioni a colori ed in nero nei testi e f.t. Numero pagine 394

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612406033

Conosci l'autore

Foto di Silvio D'Amico

Silvio D'Amico

(Roma 1887-1955) critico teatrale italiano. Fondatore (1935) e presidente dell’Accademia nazionale d’arte drammatica di Roma, diresse la rivista «Scenario» e la monumentale Enciclopedia dello spettacolo. Tra le sue opere: Ibsen (1928), Storia del teatro drammatico (4 voll., 1939-40), Mettere in scena (1954). È uscito postumo il suo romanzo Le finestre di piazza Navona (1961).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it