Storia dell'antica Torino (rist. anast. Torino, 1869) - Carlo Promis - copertina
Storia dell'antica Torino (rist. anast. Torino, 1869) - Carlo Promis - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia dell'antica Torino (rist. anast. Torino, 1869)
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


In 8° grande, t.t. edit. azzurra, sovracop. Ill., tit. in oro al dorso, pp. (8)-XX-530, con tre grandi tav. ripiegate f. t..raffiguranti le vestigia della Torino Romana. stampa anastatica della edizione di Torino, Stamperia Reale, 1869. Buon esemplare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Il Muro di Tessa Studio bibliografico
Il Muro di Tessa Studio bibliografico Vedi tutti i prodotti

Dettagli

550 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560055233993
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it