Storia dellarchitettura moderna, Leonardo Benevolo, editori Laterza, 1971, la sovraccoperta mostra segni visibili di abrasioni lungo i bordi, mentre la copertina sottostante, rilegata in tela cartonata, è perfettamente intatta e priva di imperfezioni, il dorso è ben conservato, senza segni di usura, con tagli regolari e senza deformazioni, le pagine interne sono pulite e in ottimo stato il volume è arricchito da una serie di immagini e illustrazioni che accompagnano il saggio, offrendo un percorso visivo attraverso la storia dell'architettura moderna. Condizioni complessive: Buone.
N-
926 Buono (Good) . [ArchArchitettura/Design/Arredamento]Venditore:
Informazioni:
<p>Storia dellarchitettura moderna, Leonardo Benevolo, editori Laterza, 1971, la sovraccoperta mostra segni visibili di abrasioni lungo i bordi, mentre la copertina sottostante, rilegata in tela cartonata, &egrave; perfettamente intatta e priva di imperfezioni, il dorso &egrave; ben conservato, senza segni di usura, con tagli regolari e senza deformazioni, le pagine interne sono pulite e in ottimo stato il volume &egrave; arricchito da una serie di immagini e illustrazioni che accompagnano il saggio, offrendo un percorso visivo attraverso la storia dell'architettura moderna. Condizioni complessive: Buone.</p> <p>N-</p> 926 Buono (Good) . [ArchArchitettura/Design/Arredamento]
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1971
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it