Storia della badia di Monte-Cassino divisa in libri nove, ed illustrata di note e documenti
8°, tre volumi di pp. (4), XIII, (3), 428; pp. (4), 322 e pp. (4), 388; con 22 tavole incise fuori testo di cui 9 tavole al primo volume, 6 tavole al secondo e 7 tavole al terzo. Elegante legatura d'amatore in mezza percallina blu, con dorso a scomparti decorati in oro e piatti inquadrati a secco. Bella copia fresca e genuina, con qualche lieve e sporadica fioritura ai margini bianchi. Edizione originale, importante, dell'abate cassinense Luigi Tosti, storico di rilievo e figura risorgimentale vicina al Gioberti.Â
. Buono (Good)Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1842
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it