Storia della Cassa di Risparmio di Ravenna
Nata 160 anni fa in una città che aveva più volte mutato, nella sua storia secolare, rango e funzione, ma che allora, in quel 1840, contava solo 11 mila abitanti e sembrava saldamente ancorata ad una vocazione agricola, la Cassa di Risparmio di Ravenna si trova oggi ad operare in un panorama economico e sociale di nuovo profondamente mutato. In questa ricerca sono descritte le fasi salienti della sua storia e delle sue relazioni con la città, con il territorio e con le istituzioni.
Venditore:
Informazioni:
STORIA DELLA CASSA DI RISPARMIO DI RAVENNA di VARNI A. - GIOVANNINI C.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it