La Storia Della Cina
18.500.000 - I primati ominidi lasciano l Africa per colonizzare l Eurasia, dando origine alle famiglie dei Sivapithecus in Pakistan e dei Lufengpithecus in Cina, classificati come ominidi insieme ai moderni oranghi 8.000.000- Nello Yunnan: fossile del primate Lufengpithecus lufengensis, considerato uno dei primi antenati degli Umani 5.000.000 - I fossili più antichi di Gigantopithecus, un primate che poteva raggiungere i tre metri di altezza e pesa 300 kg, i suoi fossili sono stati trovati in Cina, India e Vietnam, era onnivoro o forse erbivoro, si estinse intorno al 100.000 a.C. cause sconosciute. La prugna è originaria della Cina. 2.000.000 - Inizia il periodo interglaciale Biber-Donau. I primi gruppi umani lasciano l Africa. In pochi millenni, Homo Ergaster, Homo Erectus, o elementi evolutivamente precedenti, si diffusero dal Vicino Oriente alla Georgia, Cina, Indonesia, Giava ed Europa. È noto che il movimento attraverso l Asia è stato fatto molto rapidamente, poiché in poche migliaia di anni avevano raggiunto l isola di Giava. Al ritmo di un chilometro all anno sono riusciti a raggiungerlo in 15.000 anni, seguendo gli spostamenti delle mandrie di grossi animali 1.800.000 - Uomo giavanese - I suoi fossili variano in età, da 1.800.000 a 200.000 anni, sono stati trovati a Giava, Pechino e in altre regioni della Cina. Usavano il fuoco e lavoravano la pietra 1.700.000 - Resti umani e strumenti di pietra di Yuanmou Man (Homo Erectus) 1.500.000 - Resti dell uomo Nihewan e...
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows