Libro Storia della filosofia occulta Sarane Alexandrian
Libro Storia della filosofia occulta Sarane Alexandrian
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia della filosofia occulta
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Dai magici libri egiziani del dio Toth alle misteriose rivelazioni di Ermete Trismegisto, di Orfeo e di Pitagora, dai riti dei Templari alle allegorie dei Rosacroce fino alle sconcertanti conoscenze di Cagliostro e dei primi Massoni una oscura linea esoterica si dipana nella storia dell'umanità. Questo saggio ne descrive lo sviluppo e ne analizza le connessioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Le Case di Carta Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Storia della filosofia occultaAutore: AlexandrianEditore: Arnoldo Mondadori EditoriAnno: 1996Brossura editoriale. Collana Saggi 446. minimi segni del tempo. Usato in buone condizioni.

Immagini:

Storia della filosofia occulta

Dettagli

Tascabile
9788804409250
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it