Storia della Germania
Rilegatura con copertina rigida ruvida con illustrazione in oro impressa sul piatto anteriore e titolo, sempre in oro, impresso sul dorso. Protetta da copertina flessibile illustrata con alette, piuttosto lesionata ai margini. Conservato bene con pagine e tagli tendenti al seppia. Nel testo troviamo CCXXX ( 230 ) illustrazioni in nero con didascalie, XVI ( 16 ) tavole a colori e X ( 10 ) cartine a cura di Vanna Massarotti. Fotografia dell'Autore nell'aletta anteriore. Traduzione di Argia Micchettoni. Con l'aggiunta di due capitoli a cura di Robert Spencer. Numero pagine 719.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1965
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it