Storia Della Letteratura Italiana - Vol. I (Duecento E Trecento)
Xilografie in b/n f.t. Ed. Vallecchi - Firenze, 1937. Brossura editoriale con imperfezioni del tempo e piccola mancanza all'angolo superiore del piatto anteriore. Firma di vecchia appartenenza al frontespizio. Peraltro interno Ottimo. 16,5x22; pp.497. BUONISSIMO STATO
. . . Molto buono (Very Good). . . .Venditore:
Informazioni:
<p>Xilografie in b/n f.t. Ed. Vallecchi - Firenze, 1937. Brossura editoriale con&nbsp;imperfezioni del tempo e&nbsp;piccola&nbsp;mancanza all'angolo&nbsp;superiore del piatto anteriore.&nbsp;Firma&nbsp;di vecchia&nbsp;appartenenza&nbsp;al frontespizio. Peraltro interno&nbsp;Ottimo. 16,5x22; pp.497. BUONISSIMO STATO&nbsp;</p> . . . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it