Storia della medicina. Dalle origini alla fine del Seicento + dal '700 ai giorni nostri. Nuova edizione ampliata e aggiornata
2 voll, 26 cm, ril. edit. in piena pelle, titoli e fregi in oro al dorso, stilizzazione del corpo umano incorniciata ai piatti, complessivamente p. XV, 1002, con numerose ill. in nero n.t e X tav a colori f.t protette da velina.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it