Storia della musica. Dall'antichità classica al Novecento - Claudio Casini - copertina
Storia della musica. Dall'antichità classica al Novecento - Claudio Casini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia della musica. Dall'antichità classica al Novecento
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


2 volumi custoditi in cofanetto cartonato da rilegare

paperback 1082 8845257509 Molto buono (Very Good) Libri usati provenienti da collezione privata,lievissime tracce d'uso sulle copertine.Le pagine risultano lievemente imbrunite dal tempo. All'interno in ottime condizioni..

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

<p>2 volumi custoditi in cofanetto cartonato da rilegare</p> paperback 1082 8845257509 Molto buono (Very Good) Libri usati provenienti da collezione privata,lievissime tracce d'uso sulle copertine.Le pagine risultano lievemente imbrunite dal tempo. All'interno in ottime condizioni..

Immagini:

Storia della musica. Dall'antichità classica al Novecento

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570140643507

Conosci l'autore

Foto di Claudio Casini

Claudio Casini

 Claudio Casini (Roma, 1937-1994) è stato criticomusicale e professore di Storia della musica pressol’Università di Roma. Ha collaborato a numerosetrasmissioni radiofoniche della RAI e allepagine culturali dei supplementi del quotidianoLa Repubblica. Ha collaborato inoltre al GroveDictionary of Music and Musicians e al Dizionariodella musica e dei musicisti. Ha pubblicato diversebiografie critiche di musicisti fra cui GiacomoPuccini, Verdi, Paganini e Mozart. Per Bompianisono usciti L’arte di ascoltare la musica, Cajkovskij e toria della musica. Dall'antichità classica al Novecento.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it