Piccola (ma in realtà grande) sorpresa del gruppo DK, un volume enorme che offre un excursus ampio e cronologicamente coerente con quella che è stata l'evoluzione artistica nell'ambito pittorico. Ricco di foto - cosa molto importante nell'ambito di una materia che si esprime tramite la vista - con capitoli più o meno tecnici legati all'evoluzione della tecnica, la lettura di questo volume garantisce una introduzione più che sufficientemente profonda all'argomento, ma sicuramente innesta un desiderio profondo di sapere e conoscere di più, oltre che ovviamente vedere con occhi di più. Super consigliato, apprezzato e veramente bello da fare come regalo, soprattutto se abbinato ad un regalo come un biglietto per una galleria o mostra d'arte.
Storia della pittura. L'arte come non l'avete mai vista. Ediz. a colori
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 25,42 €
Splendide immagini, dettagli dei dipinti e contenuti di rilievo... Un libro per ogni appassionato o per chi voglia vedere l'arte da un punto di vista alternativo.
"Storia della pittura" racconta l'arte attraverso una prospettiva originale: i nuovi materiali e le tecniche, oltre che le idee, hanno ispirato gli artisti di tutti i tempi, portando a stupefacenti innovazioni e a capolavori indimenticabili.-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Al3x 24 dicembre 2021Per chi ama l'arte e vuole onorarle
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it