La storia di Benjamin Coniglio
Libro adatto ai bambini dai 2 ai 6 anni. Secondo libro nella serie di PETER CONIGLIO Le avventure di due coniglietti di campagna, Benjamin e suo cugino Peter, già protagonista del libro Peter Coniglio, entrambi piuttosto discoli e dei guai che vanno a cercare nell'orto del signor McGregor. Un classico teneissimo e piuttosto ironico, letto in tutto il mondo da decenni, della scrittrice per l'infanzia Beatrix Potter, riccamente illustrato e adatto come fiaba della buona notte e per i genitori da leggere insieme ai figli. Ma adatto anche agli adulti per ritrovare la meraviglia di lasciarsi trasportare in un mondo incantato e bellissimo. Edizione fedele all'originale, decorazioni incluse.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows