Storia di Bergamo e dei bergamaschi - Bortolo Belotti - copertina
Storia di Bergamo e dei bergamaschi - Bortolo Belotti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Storia di Bergamo e dei bergamaschi
Disponibilità immediata
568,70 €
568,70 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Tre volumi di cm. 25,5, pp. 658 (2) 850 (2) 667 (5). Brossura originale illustrata. Esemplare in ottimo stato di conservazione, a fogli chiusi. Prima edizione, non comune, di quest'opera fondamentale per la storia della città di Bergamo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico Benacense
Studio bibliografico Benacense Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Tre volumi di cm. 25,5, pp. 658 (2); 850 (2); 667 (5). Brossura originale illustrata. Esemplare in ottimo stato di conservazione, a fogli chiusi. Prima edizione, non comune, di quest'opera fondamentale per la storia della città di Bergamo.</p>

Immagini:

Storia di Bergamo e dei bergamaschi

Dettagli

658 (2) p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560222190180
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it