Milani racconta la leggenda universalmente nota e appassionante di Dedalo e di suo figlio Icaro: chiusi per volontà di Minosse nel labirinto di Creta che Dedalo stesso aveva costruito, cercano di scappare usando l'ingegno e costruendo delle ali di piume e cera. Ma nonostante gli avvertimenti del padre, l'audacia eccessiva del giovane Icaro lo spinge troppo vicino al sole: la cera si scioglie, le ali si staccano e il giovane precipita in mare. Età di lettura: da 11 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it