La Storia di Joanna
La storia di Joanna è un romanzo erotico ambientato a Milano che segue la vicenda di Joanna, una giovane donna che conosce un ricco playboy di cui presto diventa l’amante. Joanna è attratta dal fascino e dall'autorità dell’uomo e tra i due inizia una relazione sadomasochista. Il romanzo esplora la psicologia di entrambi i protagonisti, toccando temi di dominazione, sottomissione, e desiderio. La narrazione ruota intorno al potere e alle dinamiche emotive e sessuali tra i due personaggi principali. Il romanzo si distingue per il suo stile visivamente elaborato e per il tentativo di aggiungere una profondità psicologica e artistica a un genere tipicamente considerato pruriginoso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows