Storia di Milano. La Cassa di Risparmio - Nino Gutierrez - copertina
Storia di Milano. La Cassa di Risparmio - Nino Gutierrez - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia di Milano. La Cassa di Risparmio
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Estratto dalla storia di Milano, volume XV: nell'unità d'Italia, impreziosito da dedica ad Personam dell'A, in controguardia. Sottile brossura datata, copertina mista con dorso intela e fianchi in robusto cartonato segnati alle estremità da abrasioni e mende da compressione, toni scuriti dalla luce e alterati da polvere da scaffale, interno sostanzialmente ben tenuto corredato da corpus iconografico, sporadiche le fioriture anche ai tagli. N. pag. 40.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2561843120396
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it