Collana ''I Classici Collezione''. Edizione abbinata ai periodici del gruppo Mondadori - Opera completa di cinque volumi in copertina rigida rilegati in similpelle rossa con titolo oro al dorso, custodie editoriali figurate, nastrini segnapagina; xl-867 + 717 + 967 + 879 + 855 pagine con testo latino a fronte. A cura di Guido Vitali e Carlo Vitali; introduzione di Fernando Solinas. Opera in condizioni di nuovo, di cui tre volumi sono ancora sigillati.
.Venditore:
Informazioni:
Collana ''I Classici Collezione''. Edizione abbinata ai periodici del gruppo Mondadori - Opera completa di cinque volumi in copertina rigida rilegati in similpelle rossa con titolo oro al dorso, custodie editoriali figurate, nastrini segnapagina; xl-867 + 717 + 967 + 879 + 855 pagine con testo latino a fronte. A cura di Guido Vitali e Carlo Vitali; introduzione di Fernando Solinas. Opera in condizioni di nuovo, di cui tre volumi sono ancora sigillati..
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2007
- Prodotto usato
- Condizioni: Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it