Storia di uno scugnizzo
Il personaggio Orazio Boccia è davvero fuori dal comune. È il classico self made man, ma, come tutti coloro che 'nascono dal nulla', ha una vita alle spalle fatta di battaglie quotidiane per l'esistenza, aneddoti dove affiorano spesso elementi tra il comico e il drammatico, "sliding doors" dove una scelta, a volte anche il caso, determina il successo o l'insuccesso di una persona, per quanto valorosa. Con le prefazioni di Benito Benedini e Vincenzo De Luca.
Venditore:
Informazioni:
BTT148H Copertina editoriale in brossura pieghevole, volume come nuovo, illustrato, copertina e interno in condizioni eccellenti, 127 pagine circa Copertina come da foto ISBN/ASIN 8866661384 . 127. . Perfetto (Mint). . . .
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it