La storia di Tom Destry di George Marshall - DVD
La storia di Tom Destry di George Marshall - DVD - 2
La storia di Tom Destry di George Marshall - DVD
La storia di Tom Destry di George Marshall - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
La storia di Tom Destry
Attualmente non disponibile
12,99 €
12,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Joe Bailey è lo sceriffo di un tipico villaggio del West. Quando Joe viene ucciso nel saloon di Decker, il boss del paese, al suo posto viene nominato l'ubriacone Ray Barnaby che nomina suo vice il giovane Tom Destry, restìo a usare le armi. Decker ha messo gli occhi sulla fattoria di Shinner. Imbrogliandolo al gioco Decker si impadronisce delle sue terre, ma quando Shinner si asserraglia in casa armi in pugno Destry deve intervenire.

Dettagli

1954
DVD
8023562007197

Informazioni aggiuntive

  • A & R Productions, 2015
  • A&R Productions s.a.s.
  • 95 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo);Francese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • 16:9 Wide Screen
  • manifesto originale; foto

Conosci l'autore

Foto di Audie Murphy

Audie Murphy

1924, Kingstone, Texas

Propr. A. Leon M., attore statunitense. Dopo la copertina su «Life» come il più decorato fante americano della seconda guerra mondiale, torna a praticare mille mestieri. L'esordio giunge improvviso (Codice d'onore, 1948, di J. Farrow) seguito da una prova di naturale intensità (Gioventù spavalda, 1949, di K. Neumann). J. Huston filtra la sua esperienza bellica indagando il conflitto tra paura e valore nel tormentato La prova del fuoco (1951), tratto da un romanzo di S. Crane. Messo sotto contratto con la Universal, M. è protagonista prima del western a basso costo (I predoni del Kansas, 1950, di R. Enright), vivace (Duello al Rio d'argento, 1952, di D. Siegel) ma convenzionale (I senza legge, 1953, di N. Juran), poi di produzioni più ricche (Passaggio di notte, 1957, di J. Neilson) e di originale...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it