Storia Di Un Villaggio Di Contadini (San Gregorio Di Val Di Lanno)
In 8° 214 pp. Prima edizione. Varie Illustrazioni. Brossura editoriale con lievi segni del tempo, margini ingialliti. Buono stato. Prima edizione.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: STORIA DI UN VILLAGGIO DI CONTADINI (San Gregorio di Val di Lanno) - Pecorelli Costantino - Arti Grafiche Carlo Cattaneo, - 1952
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1952
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it