Libro Storia Ed Esempi Della Letteratura Italiana Ad Uso Delle Scuole Medie (Vol. I) Le Origini E L'Età Di Dante Enrico Carrara
Libro Storia Ed Esempi Della Letteratura Italiana Ad Uso Delle Scuole Medie (Vol. I) Le Origini E L'Età Di Dante Enrico Carrara
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia Ed Esempi Della Letteratura Italiana Ad Uso Delle Scuole Medie (Vol. I) Le Origini E L'Età Di Dante
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Vol. in -8 (13,5 x 20 cm.), brossura editoriale con disegno silografico in marrone e titolo in rosso sul piatto ant., velina trasparente di protezione, pp. XIV, (2), 149, (1), 10 tav. in b.n. f.testo a p.pagina. Fogli interni e copertina leggermente ingialliti, nel complesso però² in abb. buone condizioni. QUARTA EDIZIONE RIVEDUTA.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella
Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560889243922
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it