La Storia Romana di Tito Livio
Opera incompleta, dei sette volumi di cui è composta presenti: Volume I, del 1824, di 452 pagine, Volume III, del 1824, di 437 pagine, Volume V, del 1825, di 462 pagine, Volume VII, del 1825, di 643 pagine. Quattro volume degli ani '20 dell'800 in 8.o, stato discreto, coperta illustrata in carta, firma d'appartenenza sul piatto anteriore del Volume VII, alcuni segni del tempo, lievi bruniture, coperta del Volume VII particolarmente consunta, tracce di fioritura sparsa, tagli con barbe leggermente ambrati, pagine in buono stato, prime e ultime leggermente ambrate con presenza di gora, Volume VII con foro sulla prima guardia. Presentano occhietto, frontespizio con zona un po' assottigliata, segnatura, marginalia. Fanno parte della collana Biblioteca Storica di tutte le nazioni - Classe Prima: Storici Latini, sul piatto anteriore del Volume III è riportato Classe Terza: Storici Latini, un refuso? Numero Pagine 1994
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it