Storia universale 2voll - Paolo Lecaldano - copertina
Storia universale 2voll - Paolo Lecaldano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia universale 2voll
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Opera completa composta da due volumi, 688+667, rilegature in tutta similpelle editoriale, marrone con titoli e decori d'oro ai dorsi, cornici e fregio ai piatti anteriori, con leggera velatura, usura da scaffalatura, lungo ma superficiale graffio al piatto post.del vol.I, all'interno pagine riccamente illustrate da immagini a colori ed in nero, leggermente ingialliti i bordi. Numero pagine 1355

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1355 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560429009780
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it