Ispirato al gioco di ruolo Dungeons & Dragons, "Storie di druidi, maghi e non morti" ha come protagonista Zagreo, un mago dall'intelligenza fuori dal comune compensata da un carisma a dir poco imbarazzante e da capacità sociali non pervenute (ma tanto, a detta sua, la vita sociale è una cosa decisamente sopravvalutata). Entrato a studiare nella prestigiosa Torre Rossa all'età di dodici anni, Zagreo ha impostato tutta la sua vita sullo studio e sui libri, con un solo, piccolissimo rimpianto: essersi lasciato alle spalle l'amica d'infanzia Freya, di cui era innamorato perso. Complice una misteriosa piaga non morta su cui l'arcimago lo manda ad indagare insieme all'amico Asdro, Zagreo incontrerà nuovamente Freya, diventata una druida dal carattere deciso ed irascibile, e i sentimenti per lei torneranno a farsi prepotentemente sentire. Basteranno gli incoraggiamenti di Asdro e di Odoacre, il suo sagace ed indisponente famiglio, per permettere a Zagreo di superare la sua atavica sfiga e riuscire a far colpo su Freya, possibilmente prima che un non morto gli mangi il cervello? Tutto dipenderà da ciò che deciderà il master... o i dadi. Perchè si sa: l'amore e la sfiga sono un tiro di D20!
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it