Storie di fantasmi per il dopocena
A cura di Anna Pellizzi Fantasmi innamorati, fantasmi dispettosi, fantasmi sbruffoni sono i protagonisti di questo piccolo capolavoro dell’umorismo inglese di fine ottocento. Gli spettri che incontreremo in queste pagine sono un po’ particolari e ci faranno sorridere e divertire con le loro avventure. Il libro contiene: - Il testo integrale del romanzo di Jerome, corredato di note esplicative - Incontro immaginario con Jerome - Intervista alle illustratrici del romanzo - Attività, esercizi e Caffè letterario COLLANA LeggerMENTE www.laspigaedizioni.it/leggermente
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows