Storie di ordinaria disperazione
"Storie di ordinaria disperazione" sono racconti brevi affiancati da poesie e da dipinti dell’autrice. Trattano il tema dell’oscurità, delle sue mille sfumature e realizzazioni. Ogni cameo si concentra intorno a un personaggio principale e al suo incubo, dando vita a una corte dei miracoli segnata dal marchio della disperazione. Nessuno vuole guardare ciò che fa soffrire, eppure l’intimo e morboso istinto di farsi del male permane in ognuno di noi accanto ai processi di rimozione, in maniera irrazionale e paradossale. Elisa Amato, tuttavia, ci spinge a riconoscere il Bene e il Male presenti nella nostra quotidianità per scoprire, infine, che queste due parti di noi si tengono per mano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it