Le storie Libro secondo
Opera incompleta, libro secondo e n. 607-608-609 della Biblioteca di letteratura. Traduzione di Cesare Guida. Brossura in cartoncino, con fregi in copertina, brunita dal tempo, con leggeri segni d'uso e fioritura sparsa. Pagine ingiallite, con tagli irregolari, salde e con note al piede, con alcune sottolineature a matita all'indice. Numero pagine 94.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1937
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it