Storie per quattro stagioni - Orio Vergani - copertina
Storie per quattro stagioni - Orio Vergani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storie per quattro stagioni
Disponibilità immediata
22,00 €
22,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Introduzione di Leonardo e Guido Vergani. 8vo. pp. 556. Molto Buono (Very Good). Piccola mancanza alla sovracoperta (Little lack to dust jacket). Prima edizione (First Edition). ''Questo volume di racconti doveva, nelle intenzioni di Orio Vergani, testimoniare la sua presenza di narratore lungo tutto l'arco della vita letteraria italiana dal 1920 ai nostri giorni e il suo impegno di scrittore dai vent'anni sino alle soglie della mortè'.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Introduzione di Leonardo e Guido Vergani</p> 8vo. pp. 556. . Molto buono (Very Good). Piccola mancanza alla sovracoperta (Little lack to dust jacket). Prima edizione (First Edition). . <p><em>''Questo volume di racconti doveva, nelle intenzioni di Orio Vergani, testimoniare la sua presenza di narratore lungo tutto l'arco della vita letteraria italiana dal 1920 ai nostri giorni e il suo impegno di scrittore dai vent'anni sino alle soglie della morte''.</em></p>

Immagini:

Storie per quattro stagioni

Dettagli

556 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025156932

Conosci l'autore

Foto di Orio Vergani

Orio Vergani

(Milano 1889-1960) scrittore e giornalista italiano. Drammaturgo (Un vigliacco, 1923; Il cammino sulle acque, 1926) e narratore (Io, povero negro, 1928; Basso profondo, 1939; Recita in collegio, 1940; Memorie di ieri mattina, 1958), è noto soprattutto per la sua infaticabile produzione giornalistica, che va dalle corrispondenze di viaggio alla critica e alle cronache sportive. I suoi articoli sono in parte raccolti nei volumi Bella Italia, amate sponde... (1930), Memorie di ieri mattina (1958), Settimana di Dublino (1959).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it