Storie per sogni a colori. Tra fantasia e ricordi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
"Queste storie sono state raccontate da zia Connie quando Antonio ed io eravamo ancora bambini: abbiamo pensato di scriverle per poterle ricordare e raccontare a nostra volta, con la passione di chi vuole comunicare ad altri amore e valori quotidiani per la vita." Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:6 marzo 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it