Stories Yet to Tell
Just Sometimes, Sisyphus, Cdadle Song (Hiy Nazan), Like A Lover, Rush, The Titles, Carnera, Lipe Rosize, Among The Clouds, Ballo furlano, Goddess, En mort d'En Joan de CucanhIl trio, candidato a un Grammy e vincitore di un premio dell'Academie du Jazz, ritorna con un programma ricco di originalità, così come era stato per il precedente "Distances". Sia in veste di cantante che di autrice di testi, Norma Winstone ha pochi rivali nella scena musicale contemporanea. Le sue parole sembrano fluttuare ed espandersi dal nucleo espressivo creato da Gesing e Venier, entrambi in possesso di una spiccata sensibilità melodica. La spartana strumentazione, voce, pianoforte, clarinetto basso/sax soprano – non limita assolutamente il repertorio, anzi incoraggia a esplorare spazi più ampi del consueto e a occuparli con i suoni. Le ballate jazz trovano posto accanto ad adattamenti di canzoni folk e pezzi 'da camera' influenzati da composizioni classiche o contemporanee. Tessiture, colori e ritmi vengono attinti dalle fonti più insolite e disparate come dimostra, ad esempio, un'ipnotica canzone armena per bambini nella quale Norma Winstone incrocia le ninne nanne di Christina Rossetti con l'adattamento da parte di Tigran Mansurian delle musiche di Komitas.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it