Story Of Wind Behind Left
Story Of Wind Behind Left, registrato nel settembre 1975 presso i Columbia Studio giapponesi, è un poema sinfonico in forma di suite in cui Masahiko Togashi rivendica le emozioni che la natura evoca. Imitando i suoni della natura stessa o prendendo ispirazione direttamente da essa, il geniale batterista rivela la sua capacità di composizione e performance uniche, dando un nuovo respiro al mondo del jazz giapponese. Il disco include un inserto con le liner notes dell’epoca tradotte in inglese.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it