LE STRADE DELLA SOLITUDINE
“Le strade della solitudine” Romanzo di ieri e di oggi… La storia è ambientata negli anni settanta e proiettata fino ai giorni nostri, racconta di due ragazzi in giovane età: Marco e Giulia che si frequenteranno per diversi anni giurandosi un eterno e puro amore. Ricca di ricordi, avvenimenti e usi e costumi di quegli anni, il tutto condito con una piacevole suspense che lentamente ci porterà fino ai giorni nostri toccando gli argomenti come il lavoro, la carriera, i rapporti sociali di allora e di oggi ma soprattutto il ricordo del “primo Amore” con tutte le sue emozioni catturerà l’attenzione del lettore. “Caro Amore non potrò mai più dimenticarti”
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows